Certificazioni Cambridge

L’I.C Savona 2 offre ai suoi studenti un viaggio emozionante nella lingua inglese

Ogni anno sono attivati corsi che preparano gli studenti ad affrontare step by step le certificazioni linguistiche riconosciute a livello europeo con la possibilità di sostenere le prove di esame all’interno della nostra scuola poiché la nostra scuola è PREPARATION CENTRE!!!

CERTIFICAZIONI

A1 Starters è il primo dei tre corsi di Cambridge English: Young Learners, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Gli studenti si possono avvicinare all’inglese parlato e scritto in maniera divertente e stimolante basata su argomenti e situazioni familiari.

A1 Movers è il secondo passo dell’avventura di bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese

A2 Flyers è il livello finale dell’avventura di bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese

Infatti è l’ultimo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore. Questo percorso vuole accompagnare i più piccoli ad apprendere l’inglese scritto e parlato grazie a test pensati appositamente per stimolare il loro interesse.

I contenuti ruotano attorno ad argomenti familiari e sono studiati per far apprendere ai bambini le capacità necessarie per capire, parlare e scrivere in lingua inglese.

L’esame A2 Key for Schools è la tappa indicata per i ragazzi in età scolare che vogliono prepararsi per affrontare i successivi livelli di conoscenza della lingua inglese.

A2 Key for Schools dimostra l’abilità degli studenti di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base ed è una tappa fondamentale per poter proseguire con serenità verso le successive certificazioni.