SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA PER LA GIORNATA DI DOMANI 26 OTTOBRE

In attesa di Ordinanza del Sindaco di Savona, si comunica che, a causa dell’allerta meteo arancione emanata per l’intera giornata di domani, lunedì 26 ottobre, le attività didattiche saranno sospese per tutti gli ordini di scuola.
I docenti avvieranno il servizio di Didattica Digitale Integrata (Didattica a Distanza) in modalità sincrona e/o asincrona.
Visto la mancanza di nuovi rappresentanti di classe per l’anno scolastico 2020/21,i docenti informeranno le famiglie in merito all’organizzazione e all’attivazione del servizio attraverso i rappresentanti uscenti e per le classi prime attraverso i contatti dei genitori in loro possesso.
Inoltre si comunica che le assemblee previste per il rinnovo dei rappresentati si terranno regolarmente.