Sospensione attività didattiche e attivazione quarantena per alunni delle classi 3A – 3B – 4A – 4B – scuola primaria – Plesso Colombo – IC SAVONA2

Si comunica che, vista la segnalazione dell’ASL 2 pervenuta in data 19 ottobre 2020 prot.2565, causa contatto con positivo Covid-19, per le classi 3A-3B-4A-4B – scuola primaria – Plesso Colombo sono sospese le attività didattiche fino al giorno 26 ottobre 2020 (compreso).

Contestualmente il Dipartimento di Prevenzione prescrive la quarantena agli alunni delle stesse classi, fino allo stesso giorno. I familiari degli alunni non sono posti in isolamento ma si raccomanda di limitare gli spostamenti (solo lavoro/scuola).

Per le classi verrà attivato il servizio di Didattica Digitale Integrata, per il quale seguiranno indicazioni da parte dei singoli team docenti.

Vai al link della Comunicazione del Dirigente Scolastico.