Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione per la Scuola Secondaria di Primo Grado

Anche quest’anno l’Istituto fornisce alcuni testi in comodato d’uso gratuito.
Il numero dei libri di testo forniti in comodato d'uso gratuito è stato incrementato rispetto all'anno scolastico precedente.

Pertanto, nel consultare a fondo pagina l’elenco dei libri adottati per la propria classe, si invita a fare attenzione alla dicitura “da acquistare”.

NOTA PER TUTTE LE CLASSI

Si informa che, per le classi parallele, sono stati adottati gli stessi libri di testo, pertanto gli elenchi per le classi prime e seconde risultano uguali indipendentemente dalla sezione. L'unica differenza riguarda il libro di testo della seconda lingua comunitaria "FRANCESE" O "SPAGNOLO".

Non occorre, dunque,  conoscere la sezione, ma solo la seconda lingua comunitaria del proprio percorso di studio per poter effettuare la prenotazione dei libri di testo.

Per maggior chiarezza elenchiamo di seguito i testi che verranno forniti in comodato d’uso gratuito:

CLASSI PRIME
Materia Codice ISBN Autore Titolo Volume Editore Prezzo
Geografia 9788839562586 CARLO GRIGUOLO OCCHI SUL MONDO 1 - EDIZIONE VERDE / PER CRESCERE CITTADINI DI DOMANI 1 PARAVIA 19,50

CLASSI SECONDE
Materia Codice ISBN Autore Titolo Volume Editore Prezzo
Geografia 9788839537744 CARLO GRIGUOLO OCCHI SUL MONDO 2 / PER CRESCERE CITTADINI DI DOMANI 2 PARAVIA 21,40

Per i restanti testi da acquistare fare riferimento al link presente a fondo pagina.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare i link sottoriportato e scaricare l'elenco di cui si necessita.

Elenco completo classi Scuola Secondaria di Primo Grado "Pertini"

Plesso Ennio Carando

Plesso Pertini

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Tel: 019821280

Email: svic81900q@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione.

Elenco dei libri di testo in adozione.

Tag pagina: Servizi