Nuovo piano orario classi quarte e quinte dall'anno scolastico 2023-24

Preso atto della richiesta pervenuta da parte delle famiglie di rivalutazione della delibera assunta dal Consiglio di Istituto nella seduta del 23 maggio 2023 relativa al nuovo piano orario delle classi 4e e 5e tempo normale Scuola Primaria, dovuta all’introduzione delle 2 ore aggiuntive di Educazione Motoria; il Consiglio di Istituto aveva promosso una consultazione delle famiglie interessate al nuovo orario per l’anno scolastico 2023-2024.

Alla luce delle informazioni ottenute, nella seduta del 5 settembre 2023 il Consiglio di Istituto ha rivalutato la situazione e deliberato di adottare dall’anno scolastico 2023-2024 una soluzione comune per tutte le  classi 4e e 5e tempo normale Scuola Primaria di tutti i plessi
dell’Istituto Comprensivo Savona 2 “Sandro Pertini” consistente in un secondo rientro pomeridiano con orario 14-16 e servizio mensa 13-14 facoltativo.
I rientri pomeridiani per le classi quarte e quinte  a tempo normale Scuola Primaria saranno quindi previsti nei giorni di martedì e giovedì.

Nuovo piano orario classi quarte e quinte dall'anno scolastico 2023-24.pdf