CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO

Si ricorda che tutte le comunicazioni Scuola/Famiglia, anche con carattere di urgenza, saranno gestite tramite il Registro Elettronico Spaggiari (ClasseViva).

Le credenziali di accesso al Registro (di tipo Genitore e di tipo Alunno) verranno inviate ai nuovi iscritti (provenienti da altre scuole) dalla Segreteria Didattica alle email comunicate in fase di iscrizione (Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria) .

Si ricorda che le credenziali Spaggiari già attivate RIMANGONO LE STESSE PER TUTTA LA PERMANENZA NEL NOSTRO ISTITUTO. Le credenziali ALUNNO vengono inviate all'atto di iscrizione nella scuola Primaria

ATTENZIONE! Le credenziali, per ragioni di sicurezza e segretezza, scadono dopo 12 ore e sarà necessario inoltrare nuova richiesta di invio delle credenziali tramite mail a segreteria.didattica@icsavona2.it

Una volta ricevute le credenziali ed effettuato il primo accesso, sarà necessario stampare, compilare, firmare e consegnare il MODULO QUI ALLEGATO (scegliendo quello relativo alla classe frequentata) ai docenti della sezione (infanzia) o della classe (primaria) o al coordinatore (secondaria). Per il primo accesso collegarsi all'indirizzo https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php e seguire il tutorial "Sei un genitore? Scopriamo insieme le funzionalità di Classeviva: clicca qui."

Allegati

ICSV2_dichiarazione credenziali registro Spaggiari_primaria_secondaria.docx (2).pdf

ICSV2_dichiarazione credenziali registro Spaggiari_infanzia.docx (1).pdf