Contributo per i libri di testo per l'anno 2023/24

E' possibile scaricare il modulo allegato di richiesta contributo per i libri per lanno scolastico in corso, compilarlo e consegnarlo in segreteria oppure inviarlo tramite posta
elettronica certificata (PEC) o Mail semplice, allegando fotocopia di un documento d'identità del richiedente all'indirizzo segreteria.didattica@icsavona2.it entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2023.
In allegato e affisso all’albo della scuola è disponibile il bando con le modalità di accesso al contributo.
Si ricorda che i beneficiari sono alunni appartenenti a famiglie la cui attestazione I.S.E.E non superi i 50.000 Euro.
Gli studenti non residenti nel Comune di Savona dovranno consegnare lo stesso modulo di richiesta direttamente al Comune di residenza.

Modello Richiesta Borsa di Studio per Libri di Testo 2023-2024.pdf

Bando con modalita Richiesta Borse di studio per Libri di testo.pdf