Concorso Assonautica 2023: primo premio per la Primaria Mameli!

Il concorso di disegno “Proteggiamo il mare” rivolto alla scuola primaria, organizzato da Assonautica provinciale di Savona e dedicato alla memoria di Simone Robotti è giunto ormai alla sesta edizione. Negli anni ha avuto un sempre maggiore apprezzamento ed una crescita costante, arrivando quest’anno a superare i 1200 partecipanti. Come ogni anno Assonautica premia le classi dei primi tre classificati con buoni acquisto.

Questi i primi tre classificati, premiati dal geom.Furio Robotti e dal presidente di Assonautica Giovanni Bauckneht: Elena Piccardo classe 4^ della scuola Mameli di Savona, Amira Branchetti classe 2^B della scuola Callandrone di Savona , Elisabetta Orlanda classe 5^A della scuola dottor Sordo di Pietra Ligure. Ha ricevuto un riconoscimento anche Daniela Viola, insegnante della Scuola Mameli.

Bravissimi tutti i bambini e le maestre che li hanno sostenuti!!!

Vai all’articolo su IVG