12 Ottobre - Erasmus day all'IC SAVONA 2

Siete tutti invitati a entrare nella nostra scuola per un pomeriggio speciale!

L’Istituto Comprensivo IC Savona 2 apre le porte all’Europa e alla cittadinanza!

Un pomeriggio dedicato alla scoperta delle diverse culture europee attraverso concerti, laboratori multimediali, quiz, letture animate e attività sportive. Docenti ed alunni lavoreranno insieme in un percorso ricco di tappe che esplorerà vari temi legati all’Europa, all’inclusione, alle emozioni e alle peculiarità dei singoli paesi.

I “mini ambasciatori” (i nostri studenti) guideranno cittadini e genitori attraverso questo viaggio speciale. Un’opportunità unica di conoscere meglio il mondo e le connessioni che ci uniscono.

Non mancate a questa straordinaria giornata di apertura alle culture europee e all’inclusione!

12 ottobre - erasmus day