Secondaria “S.Pertini” sede dell’Istituto Comprensivo Savona 2

17100 SAVONA SV

Cod. Meccanografico: SVMM81901R

Telefono: 019821280

Nel cuore pulsante del centro storico di Savona troverete una scuola accogliente ed attenta ai bisogni dei ragazzi che verranno coinvolti in attività didattiche organizzate e strutturate in relazione ai vari percorsi formativi.

Alla nostra scuola si accede attraverso un grande atrio che porta  alla segreteria e, attraverso la scala principale, alle classi disposte su due piani. I ragazzi partecipano alle lezione in ampie aule soleggiate con finestre a nastro che permettono la vista sul giardino interno, tutte le classi sono dotate di LIM; inoltre alcune attività si svolgono in aree particolarmente attrezzate come l’aula di musica, di arte, il laboratorio di scienze e le aule multimediali con device disponibili per ogni alunno. Inoltre l’ampia palestra permette lo svolgimento di educazione motoria ed il giardino accoglie i ragazzi durante le attività all’aperto.

Tour virtuale della scuola

La Secondaria “Sandro Pertini”, sede dell’Istituto Comprensivo Savona2 è costituita da 11 classi suddivise in quattro corsi

• Responsabile di plesso: Prof.ssa Maura Sfondrati
  • Ricevimento: previo appuntamento telefonico