7 Maggio 2024 - Chiusura anticipata dell’Istituto per Ordinanza del Sindaco

Si comunica che, come da Ordinanza N° 14 del 2 Maggio 2024 del Sindaco del Comune di Savona, in occasione della manifestazione ciclistica “Giro d’Italia” e al fine di garantire un ordinato deflusso del traffico,

in data 7 maggio 2024 per tutti i plessi della scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria) la chiusura sarà anticipata alle ore 12:00.

Per ogni eventuale ulteriore informazione circa l’organizzazione dell’evento e la conseguente viabilità si invita a prendere visione della specifica pagina web del Comune di Savona reperibile al seguente link:

Data la chiusura anticipata della scuola e per le stesse motivazioni di cui sopra, le elezioni per il rinnovo del CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione), cui è chiamato a votare il personale della scuola, sarà rinviata al primo giorno utile: mercoledì 8 maggio 2024.

AVVISO - Chiusura anticipata dell'Istituto per ordinanza del Sindaco

DET_ORDS_14_2024GirodItalia.pdf